STUDI PROFESSIONALI DI AMMINISTRATORI DI CONDOMINIO

aggiornato al 13 aprile 2020 con il Provvedimento Regione Lombardia 528/2020 e con il Provvedimento Regione Piemonte 43/2020


AVVISO AGLI AMMINISTRATORI DI CONDOMINIO
Per gli studi professionali della Regione Lombardia evidenziamo che con provvedimento numero 521 del 4 aprile 2020 la Regione ha disposto sino al 13 aprile p.v. lo svolgimento della professione mediante modalità di lavoro agile, fatti salvi gli specifici adempimenti relativi ai servizi indifferibili ed urgenti e sottoposti a termini di scadenza. Qualora l’esercizio dei predetti servizi indifferibili ed urgenti o sottoposti a termini di scadenza comporti il contatto diretto con i clienti presso gli studi, gli incontri devono avvenire esclusivamente previo appuntamento. L'ordinanza fa riferimento a studi professionali con Codice Ateco diversi da quello relativo alla professione di amministratore di condominio e tuttavia si consiglia ai nostri iscritti amministratori di condominio di attenersi ai precetti in essa contenuti.
Per il Piemonte valgono le precedenti comunicazioni di cui alla notizia 25 marzo u.s. (sul sito www.fna.it) cui si rimanda.
Per il resto del territorio nazionale, invece, gli studi professionali possono rimanere aperti, salvo più stringenti provvedimenti regionali o locali. Esemplificativamente si segnala un blocco nelle province di Rimini e Piacenza e Comune di Medicina e frazione di Ganzanigo.

                                                          * * *

Regione Lombardia con provvedimento 528/2020 in data 11 aprile ha prorogato quanto sopra sino al 3 maggio p.v.

Regione Piemonte con provvedimento 43/2020 in data 13 aprile ha prorogato la chiusura degli studi professionali sino al 3 maggio p.v., salvo attività indifferibili e urgenti.

Non ci risultano proroghe sul tema studi professionali da parte della Regione Emilia Romagna.