AVVISO ED INDICAZIONI PER GLI ASSOCIATI

aggiornato al due maggio 2020


Comunicati Confappi-Fna
Comunicati Confappi-Fna
Le sedi Confappi - FNA di Milano, Rho e Legnano, in conformità al DPCM 26 aprile 2020, riapriranno agli associati a partire dal 11 maggio 2020 (salvo complicazioni sanitarie). 
Prima di recarsi presso le sedi l’associato deve obbligatoriamente – tenuto anche conto delle raccomandazioni ministeriali - concordare, telefonicamente o mediante e mail, un appuntamento, al fine di evitare assembramenti.
Nei locali non potranno essere ricevute più di una persona per volta (e potrà capitare di attendere il proprio turno al di fuori delle sede).
Per essere ricevuti, gli avventori dovranno essere dotati di mascherine protettive a norma e di gel igienizzanti, al fine di prevenire eventuali contagi (e ad essi potrà essere misurata la temperatura corporea prima dell'accesso ai locali, mediante apparecchio termoscanner).

Rimane allo stato operativo l'indirizzo e mail emergenziale: confappimilanocovid1@libero.it cui è bene rifersi per questioni riguardanti le sedi provinciali milanesi e le attestazioni dei contratti di locazione a canone concordato, transitorie e per studenti.

Tornano a tutti gli effetti operativi anche gli altri indirizzi mail tra cui: segreteria@confappi.it e info@confappi.it, nonché segreteria@fna.it e info@fna.it.